Approfittiamo del Solstizio d’inverno per eliminare il vecchio e fare spazio al nuovo!
Attraverso la pratica dello scrub a secco, della respirazione ritmica scandita dalla musica, del rilassamento finale accompagnato da una buona tisana, proveremo a dare un significato più completo a questo periodo di festa e al giorno più
geneza pharmaceuticals corto dell’anno.
Una pratica straordinaria, che può diventare ricorrente o quotidiana, per lasciare andare dalla mente e dall’organismo tutto ciò che è “morto” e permettere il miracolo della rinascita!
Portate con voi: un telo grande, una copertina, uno/due asciugamanini piccoli di cotone o guanti da scrub (preferibilmente in fibra naturale), la vostra tazza personale per la tisana (così da non dover sprecare inutile plastica), ma soprattutto portate con voi la voglia di mettervi “a nudo”….cioè vestitevi in modo da poter scoprire la maggior parte di pelle del corpo possibile!
Prenotazione obbligatoria, costo della lezione 15 euro, che saranno totalmente devoluti in beneficenza alla Coop L’Orto.
E’ GRADITA LA CONDIVISIONE DELL’EVENTO e dopo…..tutti a curiosare al Mercatino delle Banane per gli ultimi acquisti natalizi, o semplicemente per farci gli auguri!