TEATRO DANZA
Sabato 18 maggio e Domenica 19 maggio
A volte da certi incontri nascono profonde amicizie. A volte dalle amicizie profonde nascono progetti di interscambio, perché si condividono certe visioni.
Io e Fannj ci siamo incontrate 5 anni fa, formandoci insieme per diventare insegnanti di Gyrokinesis ed è stato amore a prima vista, forse perché siamo talmente diverse che in qualche modo ci completiamo! Mi è sembrato quindi bello poter aprire la nostra sede ad un suo progetto esperienziale e formativo, per dare la possibilità ai suoi allievi della scuola di teatrodanza di Trento e Rovereto di mettersi in gioco, aprendo al pubblico le loro prove e il loro spettacolo in un ambiente per loro nuovo e nello stesso tempo dare a chiunque ci verrà a trovare in quei giorni la possibilità di:
ultimo ma non meno importante, dare a questi ragazzi trentini la soddisfazione di portare in scena il loro breve spettacolo di fronte a un pubblico per loro inusuale. L’iniziativa è completamente gratuita e per la prima volta abbiamo ottenuto il patrocinio del comune di Minerbio: vi chiediamo perciò la massima diffusione e contiamo sulla vostra partecipazione: non lasciateci sole!
In allegato trovate il programma dettagliato dell’ evento di 2 giorni, la locandina e il curriculum di Fannj.
SABATO 18
ORE 9.00 CLASSE DI GYROKINESIS tenuta da Ilaria Iommetti GRATUITA ED APERTA A TUTTI;
ORE 10.00 PROVE APERTE AL PUBBLICO DEL GRUPPO TEATRO DANZA
ORE 20.00 PERFORMANCE DI TEATRO DANZA
DOMENICA 19
ORE 9.00 CLASSE DI GYROKINESIS tenuta da Fannj Oliva GRATUITA ED APERTA A TUTTI;
ORE 10.15-12.00 LABORATORIO DI MOVIMENTO CREATIVO GRATUITO E APERTO A TUTTI tenuto da Fannj Oliva.